Come funziona davvero Bitcoin Code

Questa revisione del Bitcoin Code dimostra che questo programma è una truffa. Si è presentato da Steve McKay .

McKay sostiene che ha creato il software di trading automatico ha fatto fa i soldi nel commercio di Bitcoin. E ‘presumibilmente può farti $ 13.000 appena 24 ore, garantito.

Cosa c’è di più, McKay vuole darti il ​​suo Bitcoin Code gratuitamente, in modo che si diventa un milionario gratuitamente. E ‘davvero possibile? Ovviamente no!

Codice truffa Bitcoin

Steve McKay è un truffatoreLa verità è che McKay è un personaggio fittizio creato da truffatori . Questa persona semplicemente non esiste, l’intera storia Bitcoin Code è una truffa .

Basta guardare la nostra immagine a destra e vedrete Bitcoin Code commenti 2018 che i truffatori hanno usato una foto d’archivio di ritrarre McKay.

false testimonianze

Recensioni sono falsiLa truffa continua con false testimonianze . Tutte le recensioni e le convalide si può vedere sul sito web Bitcoin Code sono falsi.

Magazzino e foto rubate sono state utilizzate, nel frattempo nel video si possono vedere gli attori pagati solo.

Guardate la nostra prova sull’immagine, quest’uomo è un attore Fiverr che vende false testimonianze per cinque dollari. Egli si approva tutto quello che lo paga.

software Scam

Risultati del testAbbiamo anche testato il software commerciale Bitcoin Code per vedere quello che i truffatori si avvicinò con questa volta. Quello che abbiamo scoperto è un app noto utilizzato solo da truffatori . Anche in questo caso, nulla di unico.

Controllare la nostra foto per vedere alcuni esempi di altre truffe si sono basate su questo stesso software, come sei figure , Dubai Lifestyla app e di profitto Confermato . Il codice di applicazione Bitcoin si trova nell’angolo in alto a destra.

Come funziona davvero

Vedete, Bitcoin Code non è veramente libero . Dopo la registrazione si sarà costretti a depositare i soldi con un broker senza licenza – 10Markets. La ragione di questo è che i truffatori sono pagati per questo broker per fare riferimento i nuovi depositanti.

Questo è tutto questa truffa è di circa. Si tratta di truffatori guadagnare commissioni di affiliazione per il riferimento nuovi clienti di deposito a un broker. Hanno fatto la loro storia di un software redditizio solo per farvi deposito, in modo che si guadagnano la loro commissione.

Conclusione

Bitcoin Code è solo un’altra truffa sporca che gli abusi di trading finanziario. Questo programma sta perdendo soldi, stare lontano da esso!

Se volete vedere come il denaro può davvero essere fatto nel commercio , aprire un demo gratuita account con un broker regolamentato e iniziare ad imparare.

Devi costruirti una strategia proficua sul demo, prima di poter iniziare a fare trading con denaro reale per i profitti reali.

Comments are closed.